Ultimo aggiornamento sabato, 14 Dicembre 2019 - 16:08

Perde la vita in un incidente stradale, Giuseppe lunedì avrebbe compiuto 16 anni

Cronaca
3 Dicembre 2019 09:32 Di redazione
2'

E’ stata inutile la corsa nell’ospedale Santa Maria Delle Grazie, dove Giuseppe D. è arrivato in condizioni critiche. Coinvolto in un brutto incidente a bordo di una Smart, il giovane di 15 anni è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso nella prima serata di lunedì a Pozzuoli.

Sul luogo dell’incidente è giunta la polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e dovrà accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la vittima che sarebbe stata alla guida della vettura, una Smart, potrebbe aver perso il controllo dell’auto, ribaltandosi. Il suo corpo è balzato fuori dall’abitacolo, finendo in terra.

La notizia della morte del quindicenne ha sconvolto l’intera comunità di Pozzuoli, sotto choc i familiari che sono subito corsi in ospedale non appena hanno appreso dell’incidente. Lunedì il giovane avrebbe compiuto sedici anni, avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno circolando sui social, in tanti stanno scrivendo parole di dolore in memoria del quindicenne. Amici e cari non riescono a credere a quello che è accaduto.

Pozzuoli, incidente mortale: ha perso la vita un 15enne

foto da Pozzuooli21

LEGGI COMMENTI