Oroscopo di Paolo Fox 4 dicembre 2019, vediamo qual è il segno fortunato del giorno
ARIETE – Spingete l’acceleratore sul lavoro, e in particolare su quello che non vi darà del denaro immediato, ma vi aprirà belle prospettive future. Con Giove in Capricorno dovete prepararvi, e farlo seriamente. L’INCONTRO Ascoltate le lamentele di una Vergine, che non sono infondate. Il Cancro va tenuto… sotto controllo.
TORO – Le questioni economiche non sono facili da gestire, specialmente se ci sono beni in comune con altri parenti o soci. Prudenza! Una conoscenza importante per chi lavora nel mondo dello spettacolo. L’INCONTRO Non abbiate paura di contestare un Leone, se secondo voi sta dicendo sciocchezze. Ok con Acquario e Pesci.
GEMELLI – Prendete coraggio e operate quei cambiamenti che da tempo avvertite essere necessari. Non permettete a nessuno di ostacolarvi e smettetela di avere troppi riguardi: parlate chiaro, agite in modo diretto. L’INCONTRO A volte la Bilancia vi irrita proprio, anche se non fa nulla di male. Voltafaccia da parte di un Gemelli
CANCRO – I rapporti tra i due sessi sono complicati, non ci si capisce, ci sono equivoci e troppa voglia di rivalsa. Una persona con cui lavorate è sconcertante, fa cose assurde: tenetela a bada. Figli adorabili. L’INCONTRO Qualche scricchiolio nel sodalizio con un Gemelli. Date un’opportunità a uno Scorpione. Ok con Sagittario.
LEONE – L’attività professionale va considerata con un po’ di fatalismo: quello che deve accadere, accadrà, dunque inutile stare in ansia. In famiglia, Mercurio e Venere portano allegria e una ritrovata complicità. L’INCONTRO Un Ariete vi guarda con interesse, un Cancro con sospetto, un Acquario con desiderio. Attratti dai Pesci.
VERGINE – Il lavoro procede senza respiro, né a voi andrebbe di fermarvi: è un momento positivo e dovete dare il massimo, specialmente se siete giovani e alle prime esperienze professionali. Amore: è passione… L’INCONTRO Un Toro non riesce ad accettare che capiate le cose meglio di lui. Progetti professionali con Leone.
BILANCIA – C’è qualcosa che va cambiato, qualcos’altro che va migliorato, sistemato. Solo a pensarci, vi viene mal di testa… Ora vorreste solo riposarvi, lasciare responsabilità e incombenze ad altri. Ma non si può. L’INCONTRO Toro e Leone sono molto più suscettibili di quanto non appaia. Momenti magici con Scorpione e Pesci.
SCORPIONE è il segno fortunato– Avete un bello sprint, che non dipende solo dalle energie fisiche ma da un rinnovato ottimismo, che ora (finalmente!) vi permette di pensare al futuro, di fare progetti e di credere che si realizzeranno. L’INCONTRO Simpatia immediata per un Toro, discussioni con Gemelli e Sagittario, tenerezza con Vergine e Capricorno.
SAGITTARIO – Qualche problema con colleghi e collaboratori, ma tutto andrà a posto se saprete sponsorizzare la vostra linea e le vostre idee in maniera convincente (e senza litigare). Bellissima armonia nelle coppie.L’INCONTRO Stupiti da Ariete e da Toro. Prima di giudicare un Gemelli, aspettate di vedere la sua prossima mossa.
CAPRICORNO – Potrebbe essere tutto davvero fantastico, se non fosse per certe seccature familiari che vi costringeranno a fermarvi, elaborare soluzioni, discutere. Sono probabili incontri d’amore per chi è solo. L’INCONTRO Un Cancro sta combinando qualcosa dietro le vostre spalle. Alleanze con Leone, Vergine, Scorpione.
ACQUARIO – State il più possibile con persone motivate, piene di voglia di fare, di idee innovative, di ottimismo. Ora non avete la forza di fare voi da traino o da consolatori… Bene la sfera sociale: tanti inviti. L’INCONTRO Certe volte l’Ariete vi appare geniale, altre volte… tonto. Attrazione per Vergine, Capricorno, Pesci.
PESCI – Mercurio raggiunge il Sole in Sagittario, aumentando l’ambizione ma rendendo anche più agguerrita la concorrenza, e più difficili da superare gli ostacoli. Prendete informazioni, non siate mai precipitosi. L’INCONTRO I Gemelli fingono di capirvi (e fingono bene), ma lo Scorpione vi capisce davvero, e questo non vi garba…
tratto da controcopertina
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook