Voce di Napoli | Navigazione

“20 anni che siamo italiani”, Gigi D’Alessio invita Nino D’Angelo: pace e concerti per i due artisti napoletani

Dopo la lite estiva e il rinvio del concerto di giugno, Gigi D’Alessio sancisce la pace con Nino D’Angelo anche in televisione. Il cantautore ha invitato il collega alla prossima puntata di “20 anni che siamo italiani”, programma su Rai Uno che condurrà per tre serate su Rai Uno.

D’Alessio ha ottenuto un grande successo con la prima puntata andata in onda venerdì 29 novembre e ora si attendono i prossimi due appuntamenti. Protagonista del varietà è la musica napoletana apprezzata e conosciuta in tutto il mondo e chi meglio di Nino D’Angelo potrebbe rappresentare questo simbolo?

Successo in tv ma anche sul palco per i due partenopei infatti, a grande richiesta ,Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato una nuova data dello spettacolo “Figli di un Re minore” che raddoppia al Palapartenope: dopo il live in programma il 26 dicembre, i due artisti torneranno sul palco anche il giorno successivo, il 27 dicembre.

I biglietti sono acquistabili in prevendita online su www.ticketone.it e sono disponibili anche nei punti vendita abituali dal 7 novembre. Dopo gli appuntamenti a Napoli, Gigi e Nino faranno tappa il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Milano e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma.