Voce di Napoli | Navigazione

Una nuova ed avvincente sfida

Si dice che le cose belle accadono a chi sa aspettare, a chi conosce il valore della pazienza, a chi coltiva i propri sogni con impegno, sforzo e dedizione. Perché solo tutto ciò può creare un alone di entusiasmo e aspettative. Ed è proprio sulla scia dell’entusiasmo, della passione per il proprio lavoro che inizia la mia nuova avventura a Vocedinapoli.it.

Da lunedì 2 dicembre 2019 avrò l’onore e l’onere di dirigere una delle più belle realtà giornalistiche della nostra regione, un giornale online che in tre anni ha saputo raccontare i fatti della città e non solo, diventando un vero e proprio punto di riferimento nel panorama giornalistico campano. Vocedinapoli.it è un progetto che ho visto nascere e crescere da vicino, mi ha colpito da subito l’abnegazione e l’impegno di una squadra di giovani giornalisti che guidati dal mio caro amico e collega Davide Nunziante ha saputo guadagnarsi il rispetto degli addetti ai lavori ma innanzitutto dei lettori.

Sono consapevole di una sfida difficile ma le cose semplici non mi hanno mai appassionato. Ripetere i “numeri” e le soddisfazioni professionali che questo gruppo è riuscito ad ottenere rappresenteranno uno stimolo costante per raggiungere importanti traguardi. Ringrazio i colleghi di Vocedinapoli.it per avermi fatto sentire da subito parte della squadra ed infine dico grazie alla società editrice che sin da subito ha creduto in me. Sono certo che insieme ai ragazzi della redazione saremo capaci di affrontare nuove ed avvincenti sfide. Il nostro leitmotiv sarà impegno e passione. La vita mi ha insegnato che l’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare ciò che si fa.