Voce di Napoli | Navigazione

Real Housewives di Napoli, in arrivo il nuovo reality partenopeo

Napoli protagonista di un nuovo reality show. Si tratta di Real Housewives che andrà in onda a partire dal 29 novembre su Dplay Plus. Lo show avrà come protagoniste sei napoletane doc, tra casalinghe, imprenditrici e madri. Tutte provenienti dal salotto buono partenopeo, i quartieri di Chiaia e Posillipo.

Il reality racconterà la storia di sei donne che si destreggiano tra gli impegni quotidiani, come casa, famiglia e lavoro e quelli sociali, come eventi, feste e mostre.  “Sono ricche. Sfrontate. Eccessive.Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia. Sono le sei casalinghe della Napoli bene, in anteprima esclusiva su Dplay Plus già dal 29 novembre“, questo lo slogan del nuovo reality show.

Le protagoniste sono Daniela, posillipina doc, single e con una figlia, madre e imprenditrice, gestisce un’antica villa di famiglia in cui si organizzano cerimonie. Poi c’è Maria Consiglio, appartenente a una famiglia nobiliare, che gestisce la sua vita tra feste aristocratiche e la conduzione di un programma radiofonico. Noemi, giovane madre di tre figli, separata, che ama l’estetica. Raffaella, madre divorziata di Torre del Greco, erede di una famiglia di commercianti di perle e coralli. Simonetta, super sportiva, con due figlie, ama il pugilato e le arti marziali. Infine, Stella, proprietaria di uno dei centri estetici più famosi di Napoli.

Un parterre di donne che promette di divertire e incuriosire i telespettatori con i loro “dilemmi esistenziali”.

Real Housewives di Napoli, in arrivo il nuovo reality partenopeo