Voce di Napoli | Navigazione

Elisabetta Gregoraci, incidente hot a Vieni da Me: Caterina Balivo costretta a intervenire

Elisabetta Gregoraci ha avuto un incidente hot a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. E’ uscita fuori dal suo look mostrando le sue grazie e costringendo la conduttrice ad intervenire in diretta.

L’attrice calabrese è stata ospite del salotto di Rai1 dove ha presentato il film di cui è protagonista, attualmente nelle sale, Aspromonte, la terra degli ultimi. Ma durante l’intervista c’è stato un piccante contrattempo. Parlando della sua infanzia, la  Gregoraci ha raccontato di essere stata un maschiaccio e di aver giocato a calcio. A quel punto, Caterina Balivo le chiede di fare qualche palleggio, ma la Gregoraci, che indossa un vestito stretto, non riesce.

Il tentativo di palleggio causa però un inconveniente. Credendo di non essere ripresa, l’ex compagna di Briatore infila una mano nella camicetta per sistemare il reggiseno. “Continua a salire…”, dice a Caterina Balivo. Le telecamere riprendono la scena e la conduttrice interviene per coprire la showgirl e attrice. La gag piccante fa il giro dei social.