Voce di Napoli | Navigazione

Non risponde al campanello di casa, donna trovata morta in casa ai Quartieri Spagnoli

I familiari hanno più volte bussato alla sua porta e non ricevendo risposta hanno allertato i soccorsi. Una donna di 74 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione ai Quartieri Spagnoli. Si chiamava Antonietta Forcione e viveva in vico Giardinetto a Toledo.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco con gli operatori del 118 e appena sono riusciti ad aprire la porta di casa, hanno fatto la triste scoperta. La donna era già deceduta da un po’, da accertare le cause del decesso. Potrebbe aver avuto un malore che non le ha lasciato scampo, pare avesse dei problemi cardiaci. Antonietta viveva sola, ma era una donna molto conosciuta e stimata nei vicoli a ridosso di Via Toledo. Chiunque la conosceva la descrive come una persona amabile, sempre pronta ad ascoltare gli altri e ad aiutare.

Per raggiungere la casa della vittima, i Vigili del Fuoco sono dovuti arrivare  a piedi a causa dei numerosi ostacoli che hanno incontrato nei vicoli dei Quartieri Spagnoli, dove tra macchine in sosta vietata e barriere architettoniche è difficile muoversi in auto.

Non risponde al campanello di casa, donna trovata morta in casa ai Quartieri Spagnoli