Ultimo aggiornamento sabato, 07 20 Dicembre19 - 23:05

De Luca la ‘corteggia’ in tv e Isoardi apprezza, “Presidente ti amo!”: Salvini ‘cornuto e mazziato’

Un anno fa i complimenti a Lira Tv da De Luca alla Isoardi. L'altro ieri la risposta simpatica dell'ex di Matteo Salvini al Governatore della Campania

Politica
26 Novembre 2019 14:09 Di Andrea Aversa
1'

È di un anno fa il video che ha mostrato un brillante Vincenzo De Luca dalla tribuna televisiva di Lira Tv. In quel caso il Presidente della Regione Campania attaccò in modo ironico l’allora Vice Premier e Ministro degli Interni Matteo Salvini.

Protagonista del monologo l’ex compagna del leader della Lega, Elisa Isoardi. Quest’ultima fu riempita di complimenti da De Luca che ne descrisse anche la carica passionale e fisica. Lo sfottò, dopo un anno, ha provocato la risposta della conduttrice tv.

Elisa Isoardi é una donna splendida, le sue parole non possono che aumentare la mia stima“, ha commentato così De Luca, Governatore del Partito Democratico, le parole pronunciate proprio dalla Isoardi.

Quest’ultima, infatti, qualche giorno fa ha espresso il suo gradimento per il Presidente della regione. In un video ha detto: “Presidente De Luca, sono pronta a candidarmi al suo fianco ovunque e dovunque, Presidente ti amo!“. Per poi concludere con, “Tutto a posto, sarà contento qualcuno“. Frecciatina all’ex Salvini?

IL VIDEO –

De Luca la 'corteggia' in tv e Isoardi apprezza, "Presidente ti amo!": Salvini 'cornuto e mazziato'
LEGGI COMMENTI