Francesco Totti, Elena Santarelli e Fiorello sono i testimonial speciali del progetto di Natale di Heal, l’associazione che sostiene la ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica. La show girl che sosteneva già quest’organizzazione, le vendite del suo libro saranno infatti devolute ai vari progetti di Heal, assieme a Totti e Fiorello ha girato un video per sostenere il regalo natalizio targato Heal.
Si tratta di un pandoro all’interno di una sacca con il disegno di un albero. Il video ripreso dal regista Giuseppe Tornatore mostra il trio delle meraviglie presentare lo speciale regalo di Natale. “Per fare un albero ci vuole un cuore“, è questo il claim della campagna, ripreso da Totti nel filmato.
“L’Associazione Heal sostiene il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il senso dell’associazione è principalmente quello di sostenere la comunità scientifica operante nella ricerca, nella divulgazione e sensibilizzazione rispetto alla malattia oncologica pediatrica in generale, neuro-oncologica in particolare”.
Acquistando questo speciale regalo si sosterranno i diversi progetti di ricerca nel campo della neuro-oncologia pediatrica. Dopo questa simpatica promozione, la vendita preannuncia di essere un grande successo. Il video, già pubblicato sul profilo Instagram di Totti, ha ricevuto moltissimi like e commenti.
Il video