Voce di Napoli | Navigazione

Napoli piange Luigi Barbato, morto in un incidente nel Beneventano

Ha perso la vita a 21 anni in un terribile incidente stradale avvenuto giovedì sera a Forchia in provincia di Benevento. Si chiamava Luigi Barbato ed era originario di Napoli. Era in auto con un amico, che guidava, quando la vettura ha sbandato ed è andata a finire contro un muro per poi ribaltarsi.

Tanto è stato violento l’impatto, che per estrarre i due giovani dall’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Le condizioni di entrambi sono apparse subito critiche, purtroppo Luigi è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Rummo di Benevento. L’amico, invece, è attualmente ricoverato presso la struttura beneventana in gravi condizioni.

Luigi aveva da poco iniziato uno stage in un’azienda di Airola. Ogni giorno faceva il pendolare da Napoli. Aveva iniziato un percorso formativo per costruirsi un futuro stabile, purtroppo, però, ha incontrato un tremendo destino. In queste ore colleghi e amici piangono la sua tragica scomparsa e si uniscono al dolore dei familiari.