Voce di Napoli | Navigazione

Violento incidente in autostrada, tre vetture coinvolte: un morto

il sinistro è accaduto in direzione Sud all'altezza di Tivoli. C'è anche una persona ferita. Sul posto forze dell'ordine, soccorsi e vigili del fuoco

Tragico incidente avvenuto sull’autostrada A1, in direzione Sud verso Caserta all’altezza di Tivoli. Coinvolte tre vetture, tra cui un mezzo pesante e un bus. Proprio l’impatto con il tir avrebbe causato la morte di una persona.

Secondo quanto riportato dal sito dei vigili del fuoco, ci sarebbe stato anche un ferito. Ancora sconosciuta la dinamica che ha causato il sinistro. Le forze dell’ordine sono sul posto ed hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno attivato le normali procedure di soccorso nei confronti delle persone coinvolte nell’incidente. All’opera anche i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere.

IL TWEET DEI VIGILI DEL FUOCO –

Vigili del fuoco al lavoro per un incidente stradale che ha coinvolto un pullman e un mezzo pesante sulla #A1 al Km 564, all’altezza di Roma Sud: soccorsa una persona ferita, un’altra è deceduta Roma 21novembre 14:00“.

Violento incidente in autostrada, tre vetture coinvolte: un morto