Voce di Napoli | Navigazione

Violenze e umiliazioni contro moglie e figli, arrestato medico nel casertano

Il medico avrebbe anche dilapidato il patrimonio di famiglia impoverendo la donna e loro figli

Violenze fisiche e psicologiche. Aggressioni e umiliazioni che una donna e i propri figli hanno dovuto subire per anni, fino all’epilogo della vicenda. Come riportato da Il Mattino, un medico di Caserta è stato arrestato e condotto in carcere per essersi comportato come un aguzzino nei confronti di moglie e figli.

L’uomo avrebbe persino colpito uno dei figli nelle parti intime e sembrerebbe che facesse esplodere la propria follia nei confronti della donna anche davanti ai loro ragazzi. Non solo, ma il medico avrebbe persino dilapidato il patrimonio di famiglia lasciando consorte e figli senza soldi.

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia dopo la disposizione del Giudice per le indagini preliminari (Gip) del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (in provincia di Caserta). Le violenze e le aggressioni già erano costati al medico un’ordinanza di custodia cautelare lo scorso mese di febbraio.

In quel caso l’uomo era stato costretto ad abbandonare la casa e la famiglia. Ma nonostante tutto le umiliazioni e le vessazioni a danno di moglie e figli non erano terminate. Così la donna l’ha denunciato di nuovo facendo finire il marito in carcere.

Violenze e umiliazioni contro moglie e figli, arrestato medico nel casertano