Ultimo aggiornamento sabato, 14 Dicembre 2019 - 16:09

Nino D’Angelo ricorda Mario Merola a 13 anni dalla sua scomparsa: la dedica dell’artista

Cultura
12 Novembre 2019 13:44 Di redazione
1'

Nino D’Angelo ha voluto ricordare Mario Merola, dedicandogli un commovente post su Facebook. L’artista nato a Castellammare di Stabia, ma adottato dalla città di Napoli, moriva 13 anni fa.

Il cantante napoletano ha scelto il modo migliore per ricordare il re della sceneggiata, ha condiviso il video di una canzone che i due hanno cantato assieme “Napoli 081“, scrivendo: “Sempre con noi il grande, indimenticabile Mario Merola“. Una dedica che è stata molto apprezzata dai fan di D’Angelo. Il post, infatti, ha ricevuto molti like e commenti, in tanti hanno voluto ricordare Mario Merola.

Questa mattina anche Francesco Merola ha ricordato suo padre con un post su Facebook. La morte di Mario Merola tredici anni fa lasciò un enorme vuoto tra gli artisti canori napoletani. In molti all’epoca espressero tutto il loro dolore per questa perdita. Oggi, come allora, Nino D’Angelo non ha potuto evitare di ricordare l’amico e collega che è mancato tanti anni fa. E, per dirla con le stesse parole utilizzate da Nino, Mario Merola per la città di Napoli è davvero indimenticabile.

Il post di Nino D’Angelo

LEGGI COMMENTI