Ultimo aggiornamento lunedì, 18 Novembre 2019 - 22:30

Cena, moda e musica: L’Oir Eventi non delude le aspettative

La serata "Alla Grandine" di Paolo Sorrentino si è svolta nel cuore di San Giorgio a Cremano. Ospiti Oreste Cincini, Rosa De Giulio e Federica Raimo

Eventi
10 Novembre 2019 21:26 Di Andrea Aversa
2'

Quando gli invitati hanno fatto il loro ingresso nel locale era tutto ovviamente pronto. I tavoli sistemati e apparecchiati con gusto. L’illuminazione era quella giusta, né troppo accecante né eccessivamente soffusa. La musica già usciva dalle casse, ogni dettaglio curato e il tappeto rosso per la sfilata steso a terra per accogliere le modelle.

La cena spettacolo in scena presso il L’Oir Eventi in via Cupa Mare a San Giorgio a Cremano non ha deluso gli ospiti. L’evento esclusivo targato “Alla Grandine” e organizzato da Paolo Sorrentino è filato liscio come l’olio tra tante energie positive e buona musica.

A rendere la serata ancora più speciale è stata la sfilata che ha visto quattro modelle tra cui Fabiana MangoMarica Infante, indossare le creazioni di Rosa De GiulioOreste Cincini. Quest’ultimo, giovane imprenditore e designer napoletano, ha presentato alcuni capi della sua collezione Sheri.

Dopo il cocktail di benvenuto e la sfilata, ha avuto inizio la cena. Tre portate di mare prima del dessert presentato sopra una fetta di ananas. Poi vino, drink e musica con la splendida voce di Federica Raimo.

I presenti si sono scatenati ballando fino a tarda sera. Buon cibo, moda, musica e tanto divertimento: gli ingredienti perfetti di un venerdì indimenticabile.

IL VIDEO –

LE FOTO –

Cena, moda e musica: L'Oir Eventi non delude le aspettative Cena, moda e musica: L'Oir Eventi non delude le aspettative Cena, moda e musica: L'Oir Eventi non delude le aspettative
1
Ultimo aggiornamento 21:26
LEGGI COMMENTI