Ultimo aggiornamento lunedì, 11 Novembre 2019 - 21:31

Insulti razzisti contro la figlia di Mario Balotelli, Pia: il racconto di Raffaella Fico

Spettacolo
8 Novembre 2019 11:15 Di redazione
2'

Anche la figlia di Mario Balotelli ha ricevuto offese razziste. A raccontarlo è stata Raffaella Fico, la madre, in un’intervista televisiva. Dopo che alcuni tifosi dell’Hellas Verona domenica 3 novembre hanno cantato insulti razzisti nei confronti di Mario Balotelli dagli spalti, il tema del razzismo nel mondo del calcio è tornato al centro dell’attenzione.

Quel giorno allo stadio erano presenti anche Raffaella Fico, ex compagna di Mario e la figlia che ha con il calciatore, Pia. Per fortuna la bambina non ha assistito alle tristi offese nei confronti del padre, è andata via dopo il primo tempo con la madre. Sarebbe stato uno spettacolo ancora più indecoroso perché avrebbe coinvolto una minore. Bambina che però, ha raccontato Raffaela Fico, sarebbe già stata vittime di offese a scuola.

LEGGI ANCHE: RAFFAELLA FICO RIAPRE A MARIO BALOTELLI 

L’ex show girl, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha raccontato che Pia all’asilo è stata offesa pesantemente: “Tu sei una negra di me***, tu porti le infezioni“, parole terribili, ancora di più perché dette da un bambino nei confronti di una sua coetanea. La Fico ha anche detto che ai tempi in cui era fidanzata con Balotelli, capitava spesso che offendevano anche lei: “Quando stavo con lui e facevo le serate in discoteca, mi è capitato che entravo e mi facevano il verso della scimmia“.

Insulti razzisti a Mario Balotelli, offesa anche la figlia Pia
LEGGI COMMENTI