Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo in provincia: ha una storia con la sorella della fidanzata e la mette incinta, saltano le nozze

Una relazione a tre con due sorelle e un bimbo in arrivo, quello suo e della cognata. E’ scandalo nel Casertano, tra Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello, dove qualche mese fa due sorelle si son dovute accaparrare lo stesso uomo.

A raccontare l’insolita storia è Edizione Caserta. La più giovane delle due sorelle stava orhanizzando il matrimonio con il ragazzo quando è venuta a conoscenza della relazione di quest’ultimo con la sorella maggiore, a quanto pare anche incinta. Quest’ultima invece, già sposata e con bimbi, aveva intrattenuto con nonchalance una relazione con il cognato.

Fatto sta che la scintilla è scoccata e, anche a causa delle disattenzioni e dell’assenza del marito, spesso fuori per lavoro la sorellona ha intrattenuto una relazione clandestina con il ragazzo. Quando l’uomo scoprì il tradimento della moglie decise di lasciarla e non di non assisterla durante la gravidanza. Dopo che il bimbo è nato, il giovane l’ha riconosciuto. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in paese, il ragazzo fa una doppia vita: dorma una notte con una e la notte successiva con l’altra. Si divide tra la casa della sorellina e quella della sorellona!