Ultimo aggiornamento lunedì, 18 Novembre 2019 - 22:30

Forti temporali a Napoli, la città si allaga e c’è chi va in giro con il canotto

Cronaca
6 Novembre 2019 17:10 Di redazione
1'

Dopo i forti temporali di questi giorni, molte zone della città di Napoli si sono letteralmente allagate. Oggi le piogge sono state incessanti e le strade più soggette a questi fenomeni erano praticamente impraticabili.

Nonostante i vari disagi causati dal maltempo, c’è anche chi è riuscito a divertirsi. E’ il caso di un ragazzo che ha deciso di farsi trainare da un’automobile in canotto per le strade di Poggiomarino e San Marzano. In queste zone le strade, soprattutto a causa delle caditoie otturate, si sono letteralmente allagate. Così questo giovane ha scelto di approfittarne per divertirsi un po’.

A denunciare l’episodio è stato il consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che in un post ha condiviso il video e ha spiegato che nonostante il divertimento, c’è poco da ridere, perché il fenomeno dell’allagamento è molto grave in alcune aree della città. Il filmato del giovane che gioca con il suo canotto, intanto, è diventato virale sui social. In tanti lo stanno condividendo come simbolo della “genialità napoletana“.

Ecco il post di Francesco Emilio Borrelli

LEGGI COMMENTI