Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Casertano, donna muore mentre va a fare la spesa

Dramma a Marcianise. E’ accaduto questa mattina nei pressi del corso Matteotti. Una donna anziana ha perso la vita mentre stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa. Erano le 09.30, quando la signora si è accasciata al suolo per un malore.

La donna aveva da poco finito le sue commissioni, improvvisamente si è sentita poco bene. Colta da un malore è caduta, le persone che erano presenti l’hanno immediatamente soccorsa e hanno provveduto a chiamare i soccorsi.

Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto purtroppo non c’era più nulla da fare, la donna era ormai morta, probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno provveduto a raccogliere qualche testimonianza. Dolore e sgomento nel comune di Marcianise tra chi conosceva la signora.

Una donna anziana è deceduta in zona Corso Matteotti. Secondo una prima ricostruzione, la signora sarebbe deceduta per un arresto cardiocircolatorio. Erano intorno alle 9 e 30 quando si è sentita male appena finito di fare la spesa. L’anziana si è accasciata sul marciapiede. I presenti hanno provato ad assisterla ma quando è arrivato il 118, per lei non c’era niente da fare. Sul posto anche i carabinieri.