Resta ancora avvolto nel mistero l’episodio di estrema violenza avvenuto lo scorso giovedì sera in piazza Cirillo a Casoria, in provincia di Napoli. Le immagini di un uomo pestato a sangue davanti a donne e bambini sono state pubblicate da un utente sul gruppo Facebook “Sei di Casoria”.
Il motivo esatto della rissa non è noto, ma sotto al filmato diversi utenti hanno scritto che la brutale aggressione, con mazze e bastoni, sarebbe avvenuta perché l’uomo avrebbe tentato di fare qualcosa a un bambino. Non si capisce bene se la natura del suo gesto sia sessuale, dunque c’è chi lo accusa di pedofilia, o se abbia tentato di rapire un bimbo.
Testimoni raccontano che il fatto sarebbe accaduto alla presenza di donne e bambini, che urlavano terrorizzati. L’uomo è stato tratto in salvo da alcuni residenti della zona. Si attendono risvolti dalle forze dell’ordine che sicuramente si attiveranno per indagare sulla vicenda.
Video:
