Il giovane è deceduto dopo essersi scontrato contro un guardrail
Si chiamava Nicola Riccio e aveva 34 anni. Un giovane come tanti la cui vita è stata stroncata in seguito ad un incidente d’auto. Nicola era alla guida della propria vettura sulla Bisentana, tra Buccino e la provincia di Potenza, al confine con la Basilicata.
Il 34enne, originario di Siano (in provincia di Salerno) è deceduto sul colpo dopo essersi schiantato contro il guardrail. Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Per un motivo ancora da accertare, l’auto guidata da Nicola ha sbandato facendo perdere il controllo al giovane.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine insieme ai soccorsi e ai vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto il corpo senza vita di Nicola mentre i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 34enne.
Sono già tantissimi i messaggi di affetto per Nicola e di solidarietà e sostegno nei confronti della sua famiglia. Il giovane è ricordato come una persona in gamba, per bene e solare. L’intera comunità di Siano è rimasta sconvolta dall’accaduto.