Il calciatore algerino non è stato convocato dall'allenatore Carlo Ancelotti per la sfida casalinga di questa sera contro l'Atalanta
Sembra una maledizione e a Napoli, vista la tendenza del popolo partenopeo (di una parte di esso) ad essere superstizioso, ci si inizia a credere. Faouzi Ghoulam si è infortunato di nuovo.
A comunicarlo il Napoli. Il terzino algerino è stato colpito da un risentimento muscolare al termine dell’allenamento di ieri. Il calciatore si è già sottoposto ai normali controlli clinici preliminari. Ghoulam non prenderà parte alla sfida casalinga di questa sera contro l’Atalanta.
IL COMUNICATO DELLA SSC NAPOLI –
“Faouzi Ghoulam non prenderà parte al ritiro con la squadra a causa di un risentimento muscolare riscontrato al termine dell’allenamento di questa mattina. Il calciatore nel pomeriggio si è sottoposto ad una risonanza magnetica“.
IL TWEET DELLA SSC NAPOLI –
@GhoulamFaouzi non prenderà parte al ritiro con la squadra a causa di un risentimento muscolare riscontrato al termine dell’allenamento di questa mattina. Il calciatore nel pomeriggio si è sottoposto ad una risonanza magnetica. pic.twitter.com/xkX9sjfgOp
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 29 ottobre 2019