Voce di Napoli | Navigazione

Stoccata ad Anna Tatangelo: “Non si mette a confronto il pesce col caviale”

Stoccata clamorosa ad Anna Tatangelo in diretta a Vieni da me, programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Ospite la scorsa puntata la cantante Dolcenera che, senza peli sulla lingua, ha risposto alle domande più scottanti della padrona di casa.

A Sanremo 2006 vinse Anna Tatangelo nella categorie donne. Meritavi tu?”, chiede a bruciapelo la Balivo. “Mhh… Non si mette a confronto il pesce col caviale” e rivela: “Sììì”. Insomma, Dolcenera pensa che quella vittoria spettasse a lei. L’edizione fu vinta dalla Tatangelo con il brano ‘Essere una donna’, Dolcenera si classificò seconda con ‘Com’è straordinaria la vita’. Due canzoni molto diverse tra loro che, secondo la cantante di Galatina, non possono essere nemmeno paragonate.

Dolcenera si lascia anche andare a risposte sulla presunta lite con Raffaella Carrà nel dietro le quinte di The Voice. “Non puoi litigare con lei, è una statua, un mito. Non so da dove sia uscita questa cosa. Anche perché è uscita ancor prima dell’inizio del programma. Sono quelle cose per fare audience […] La lite non è mai esistita.”