Voce di Napoli | Navigazione

Asl Napoli 1, infermiera presa a calci e schiaffi: vittima ricoverata in ospedale

L'episodio denunciato sulla pagina Facebook "Nessuno tocchi Ippocrate"

Ancora un episodio di violenza subito dagli operatori sanitari a Napoli. Come sempre a segnalarlo la pagina FacebookNessuno tocchi Ippocrate“. Questa volta lo scenario della follia è stato il distretto n.28 dell’Asl Napoli 1.

La vittima una donna, un’infermiera presa a schiaffi e calci. L’aggressore sarebbe stato un energumeno che è andato in escandescenza per un intoppo burocratico che gli avrebbe impedito di cambiare pediatra. La vittima è stata poi ricoverata presso l’ospedale San Giovanni Bosco per le cure del caso.

IL POST DA “NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE”

La Paura fa 90!!!

Aggressione n.90 del 2019

Pochi minuti fa al Distretto n.28 della Asl Napoli 1 una infermiera pediatrica è stata presa a schiaffi e calci da un utente che doveva semplicemente richiedere il cambio del pediatra di famiglia.
Pare che alla base della aggressione ci sia stato un impedimento burocratico in suddetto cambio, cosicché la rabbia e la frustrazione l’energumeno l’ha scagliata contro L’infermiera, la quale è stata immediatamente soccorsa dal personale 118 che ha la postazione accanto al distretto.

In questi minuti la collega infermiera è stata trasferita al San Giovanni Bosco per le cure del caso“.