Voce di Napoli | Navigazione

Casavatore, rapina in banca con bomba: ladri in fuga con il bancomat

L'esplosione nella notte

I residenti hanno immediatamente segnalato i fatti alle forze dell’ordine. Quando questa notte, il loro sonno è stato disturbato da una violenta deflagrazione, Sono subito scattate la chiamata e l’allarme.

Come riportato da Il Mattino, si è trattato di una rapina in banca. “Vittima”, l’istituto di credito popolare sito in via Salvator RosaCasavatore, località dell’area Nord in provincia di Napoli. I rapinatori sono riusciti ad asportare il bancomat e portarlo via con se con il danaro.

Le forze dell’ordine hanno avviato i normali rilievi del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Gli investigatori hanno aperto un’indagine. Ora e caccia ai ladri. L’obiettivo è identificarli e individuarli affinché si possa recuperare il bottino ancora da quantificare.

Casavatore, rapina in banca con bomba: ladri in fuga con il bancomat