Voce di Napoli | Navigazione

L’urlo di Milik dopo il gol con la Polonia: “Voglio giocare”

Le dichiarazioni dell'attaccante dopo la sfida giocata con la propria nazionale e valevole per le qualificazioni agli europei

Un gol molto bello e che i tifosi napoletani aspettano da tempo. Arek Milik l’ha realizzato con la maglia della sua nazionale, la Polonia. L’ambiente partenopeo si augura che possa farlo al più presto con il Napoli.

Dopo il gol e la vittoria che proietta la selezione polacca ai prossimi europei, Milik ha rilasciato qualche affermazione ai media locali. L’attaccante ha detto che vuole giocare di più. Un messaggio per l’allenatore Carlo Ancelotti?

Mi piacerebbe giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro. Gol? E’ stato un gol importante, Lewandowski ha recuperato palla in modo fantastico per me e sono contento per il gol perché ci ha dato tranquillità e sigillato la qualificazione. Terza competizione con la Polonia? Vediamo, mi piacerebbe andarci per giocare regolarmente. Si sa che tutto dipende da me, dalle mie gambe. Ho fiducia in e stesso, ma dipende dalle partite e dai minuti. Se non ci sono minuti è difficile ottenere una buona prova“, queste le dichiarazioni di Milik rilasciate a Polsat Sport.

IL VIDEO DEL GOL –

L'urlo di Milik dopo il gol: "Voglio giocare"