Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Un Posto al Sole, la neomamma Ilenia Lazzarin ritorna sul set: “Torno a recitare dopo la maternità”

Spettacolo
9 Ottobre 2019 10:14 Di redazione
2'

Ilenia Lazzarin, che in Un Posto al Sole veste i panni di Viola Bruni, torna sul set dopo la maternità. Nella soap la protagonista si era a Torino insieme ad Eugenio e al loro piccolo Antonio, espediente usato per allenarsi dal set. Ilenia Lazzarin, infatti, come in molti ricorderanno, ha vissuto la grande gioia di diventare mamma  del piccolo Raoul lo scorso 1 gennaio 2019. Proprio con l’arrivo del nuovo anno, l’attrice ha dato alla luce il suo piccolo Raoul.

Come dichiarato in una recente intervista a Dipiù Tv, Ilenia Lazzarin sta per rientrare in campo. A tal proposito confessa: “Venerdì 25 ottobre tornerò in scena in Un posto al sole. Nell’ultimo anno non mi avete visto perché ero in maternità. Ora mio figlio ha dieci mesi e sono tornata a recitare“. Poi continua dicendo: “Il mio personaggio si era trasferito a Torino al seguito del marito Eugenio, che è magistrato. Quello è stato l’espediente per andare in maternità”. Chi sa gli autori come avranno pensato di far ritornare l’attrice!

Il 27 ottobre Ilenia e il marito, Roberto Palmieri, festeggeranno il loro primo anno di matrimonio. La Lazzarin, a proposito del coniuge, spiega: “Mio marito non fa parte del mondo dello spettacolo, ha un’azienda che produce materiale per calzature“.

Ilenia Lazzarin è diventata mamma, la foto del piccolo Raul su Instagram

LEGGI COMMENTI