Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Temptation Island Vip, il falò di Serena e Pago fa emergere un problema: la svolta per la coppia dopo il confronto

Spettacolo
8 Ottobre 2019 12:58 Di redazione
3'

Falò di confronto per Pago e Serena a Temptation Island Vip. I due si sono interfacciati facendo emergere problemi di sei anni e anche dell’esperienza di venti giorni sull’isola delle tentazioni. Il comportamento della Enardu non è piaciuto a Pago, ma pare che siano ben altri i punti di distanza in questa relazione.

“Sono sei anni che aspetto che dica cosa pensi di me. Non c’entra niente come mi sono comportata”. Secondo Serena insomma il vero problema erano i motivi alla base del suo comportamento, quindi colpe e mancanze di Pago. Quest’ultimo ha poi ammesso: “Io so che non eri felice ma non era questa la strada. La felicità non è far soffrire il tuo fidanzato”. Serena ha detto a questo punto di aver affrontato il reality concentrandosi su se stessa, ma Pago non era d’accordo. “Tu vuoi una giustificazione perché flirtavi con un altro ragazzo”, ha detto lui. Vedendo che proprio non riuscivano a capirsi, Alessia Marcuzzi ha consigliato ai due di vedere i video. Mentre vedevano i video, Pago ha ammesso di aver pensato che Serena non fosse più innamorata di lui. Lei ha detto un “Eh” che sembrava confermare. “Ma te lo devo dire io o me lo devi dire tu?”, ha risposto Pago.

Hanno continuato a rinfacciarsi di tutto, anche cose pesanti come il fatto che Pago ha pensato di scrivere uno spettacolo e secondo Serena invece avrebbe dovuto lavorare, visto che hanno delle spese da affrontare. L’ex tronista ha proseguito: “In sei anni non ti sei accorto che avevo bisogno di un uomo. Perché ti bastava avere Serena”. Pago le ha detto che poteva anche chiedere il confronto, che i problemi con lui non giustificano il suo comportamento col tentatore Alessandro. “Tu mi chiami e mi dici non stiamo più insieme. Divertirti è una cosa, perché ti potevi divertire ma diversamente”.

Pago ha spiegato a Serena che nonostante i suoi errori avrebbe voluto vederla nel villaggio mentre rifletteva sui loro problemi e non “attaccata a un ragazzino”. Si sono presi una pausa, hanno chiesto scusa ad Alessia per la pausa, ma la conduttrice ha lasciato che i due si confrontassero. Serena ha invitato Pago a calmarsi prima di proseguire il falò, ma ha detto anche altro: “Qui le porte non si spaccano, solo le mie? Perché sei falso, qui ci si comporta bene”. Serena ha ribadito che le sarebbe piaciuto vedere una reazione in Pago, che avrebbe potuto chiedere il falò, prenderla e portarla via.

Appuntamento a lunedì prossimo per il gran finale, certo è che fra questi due protagonisti il falò di confronto è stato molto delicato, con argomenti che lo sono altrettanto e sono emersi tutti i problemi di coppia. Dalle anticipazioni pare che serena e Pago ne usciranno con le ossa rotte e la Marcuzzi promette un aprossima puntata ricca di colpi di scena.

 

LEGGI COMMENTI