Voce di Napoli | Navigazione

Telese Terme, rubano cassaforte e la lanciano sull’auto della proprietaria

Oltre al danno la beffa per la vittima del furto

Cornuta e mazziata” come si sul dire dalle nostre parti. Così è andata per una commercialista di Telese Terme in provincia di Benevento. La donna è stata vittima di un furto che le è costato anche ingenti danni alla propria auto.

Infatti, i ladri sono entrati ieri sera nello studio della donna. I malviventi hanno scardinato la cassaforte e per portarla via, l’hanno calata di sotto in strada colpendo la vettura della commercialista. Quest’ultima, secondo quanto riportato da Il Mattino, è stata allarmata dal violento rumore dell’impatto.

Infatti, la donna abita nella stessa palazzina dello studio. Una volta sentito il forte rumore, la commercialista si è affacciata ed ha visto tre individui, con il volto coperto, scappare via a bordo di un’automobile.

Immediata la segnalazione alle forze dell’ordine. Sulla vicenda sta indagando la Polizia.

Telese Terme, rubano cassaforte e la lanciano sull'auto della proprietaria