Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Asse mediano come un ring, lite dal finestrino con l’auto in corsa [VIDEO]

Cronaca
5 Ottobre 2019 19:07 Di redazione
2'

Manovre spericolate, portiere aperte e tentativi di contatto con i rivali. E’ lo ‘spettacolo’ indecente andato in scena sull’Asse Mediano a Napoli dove gli occupanti di due auto, per motivi probabilmente dovuti alla viabilità, si sono resi protagonisti di un folle quanto pericoloso litigio. A denunciare quanto accaduto Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia.

Sui propri canali social Abete ha pubblicato il video inviatogli da un cittadino. Nelle immagini si vedono due auto che procedono sull’Asse Mediano una accanto all’altra. C’è tensione tra gli occupanti e dopo poco il passeggero di una delle due vetture si sporge decisamente troppo dal finestrino per poi tentare di aprire la portiera dell’altra auto.

“Io vorrei capire cosa passa nella testa di chi decide di litigare in questo modo mentre percorre ad alta velocità una strada a scorrimento veloce. Un pericolo per se e per gli altri. Siamo circondati da maleducazione, arroganza e preoccupanti gesti di follia sempre più frequenti. Voi vi sentite al sicuro? Che ne pensate? Questo video inviato da un segnalatore dimostra quello che purtroppo, tanta gente per bene, è costretta a vedere e vivere quotidianamente”, ha scritto Luca Abete.

LEGGI COMMENTI