Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa, 100 Iene per l’ultimo saluto, mancano Ilary Blasi e Teo Mammuccari: fan furiosi

In 100 le Iene che hanno voluto onorare Nadia Toffa per l’ultimo saluto durante la prima puntata del programma. La giornalista scomparsa a 40 anni per un cancro, lo scorso 13 agosto, è stata saluta con un caloroso video in cui spiega cosa avrebbe voluto fare nei suoi ultimi mesi di vita.

Tutte le Iene di ieri e oggi si sono date appuntamento a Cologno Monzese per salutare tutti insieme Nadia Toffa. Enrico Brignano, Simona Ventura, Luca e Paolo, Cristina Chiabotto e tanti altri. Fino ai conduttori attuali, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Alessia Marcuzzi ha ricordato Nadia con tenere parole, prima di lanciare il filmato in sua memoria.

Ma su Twitter scoppia una polemica. Tra i tanti volti noti non compare Ilary Blasi, per anni conduttrice delle Iene. “Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale”, scrive una follower. E ancora: “Ricordo toccante di Nadia Toffa. Ma Ilary Blasi?”. E c’è chi si accorge anche di un’altra assenza: “Non c’erano né Ilary Blasi, né Teo Mammuccari. Zero rispetto. Zero umanità”.

Stando alle sue stories su Instagram, al momento Ilary Blasi sarebbe a Londra per lavoro insieme al marito Francesco Totti. Mentre dalle stories di Mammuccari non si capirebbe dove si trovi. Al momento i due ex conduttori delle Iene non avrebbero risposto ai fan che chiedono loro spiegazioni.