Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

L’ultimo messaggio di Nadia Toffa, sapeva che non aveva tempo: “Non è importante quanto vivi, ma come vivi”

Spettacolo
2 Ottobre 2019 10:57 Di redazione
2'

“Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.

Le Iene ripartono da Nadia Toffa e da un video inedito di 20 minuti che mostra la conduttrice in un momento di rivelazione.

“La sorpresa è questa, io vorrei incontrare amici, persone care, persone che hanno lasciato il segno in questa mia vita, amici, parenti, colleghi, persone che hanno lasciato un segno, che mi sono state vicine in questo ultimo anno che è stato tremendo, persone che contano davvero”. È questo il suo ultimo progetto, la sua sorpresa.

“L’importante è come vivi, quanto intensamente vivi, non quanto”. Io spero di avere più tempo possibile, sto facendo tutte le cure, il problema è che continua a tornare questo tumore, vedremo quanto tempo avrò ancora, non molto credo. Io mi alzo la mattina e sorrido alla vita perché io amo la vita, l’ho sempre amata e l’amo anche adesso, ancora di più forse”.

Alessia Marcuzzi, conduttrice dello show, spiega che la Toffa era a conoscenza della malattia e di non avere molto tempo.

LEGGI COMMENTI