E’ una tragedia quella capitata ad Angela Maria Saggiomo, 33 anni. La donna è stata investita da una vettura dopo essere uscita dalla propria, probabilmente a causa di un guasto.
La ragazza lavotata in una ditta nel Napoletano che produce caffé nei pressi di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. Come riporta Edizione Caserta, la vittima aveva fatto l’ultima telefonata al fidanzato poco prima di morire. Probabilmente aveva avvisato il ragazzo del rientro a casa, senza però riuscire a compiere il tragitto per intero.
L’INCIDENTE. Il dramma è avvenuto lungo la Statale 7bis. Il conducente dell’auto ha prestato i primi soccorsi e chiamato il 118, ma quando sono giunti sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.