Voce di Napoli | Navigazione

“Emma Marrone ha affrontato l’intervento”: gira la notizia della falsa operazione della cantante malata

Emma Marrone operata per la malattia. E’ questa la fake news che sta girando nelle ultime ore e che vede protagonista, suo malgrado, la cantante pugliese. La “notizia” in questione è nata sui social perché qualcuno ha associato delle stories di Paola Turci con la scritta “È andato tutto bene” ad Emma senza motivo.

La Turci dopo essersi accorta di quanto stava accadendo sui social ha prontamente precisato che le sue parole non erano riferite ad EmmaMarrone. L’artista infatti aveva condiviso un augurio per la pupilla di Maria De Filippi, ma i fatti non avevano alcun collocamento.

L’ANNUNCIO DI EMMA. Con un post su Instagram la cantante Emma Marrone annuncia di doversi fermare per affrontare un problema di salute. “Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

L’artista 35enne nata a Firenze in passato ha lottato contro un cancro e in diverse interviste ha ricordato quei momenti. Nel 2017 diceva: “Mi ha fatto tanto male. Non voglio leggere più quella parola, mi mette ancora tanta paura. L’ultimo intervento l’ho subito tre anni fa. La prevenzione, gli esami, sono necessari”.

Adesso Emma dovrà fermarsi per chiudere “i conti una volta per tutte con questa storia”. Nel suo post social, che ha raccolto migliaia di like e commenti di sostegno e solidarietà, aggiunge: “Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”.