Voce di Napoli | Navigazione

Emma Marrone contro il ritorno della brutta malattia, le parole di Marco Bocci: critiche per Stefano De Martino

Tutto il mondo dello spettacolo si è mostrato solidale nei confronti di Emma Marrone. La cantante, talento della fucina di Amici, ha annunciato qualche giorno fa di doversi ritirare dalle scene per un po’ a causa di una malattia. Il rimando al cancro è stato inevitabile in quanto l’artista ha già dovuto affrontare questo male più volte in passato.

In tanti hanno scritto sui social all’artista pugliese. Spiccano sicuramente le parole di Maria De Filippi: ““So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre “verba volant scripta manent”, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”. Non sono passate inosservate anche quelle dell’ex fidanzato Marco Bocci e della moglie Laura Chiatti.“Sono sicuro che andrà tutto bene”. E aggiunge: “Chiudi i conti in fretta e fatti sentire”. Con l’emoticon di un cuore e una frase per spronarla a farsi forza: “Amica testa dritta e petto in fuori”, scrive l’attrice.

Assente invece la reazione pubblica di Stefano De Martino. In molti hanno notato la totale indifferenza del ballerino alla drammatica notizia. Stefano ed Emma sono stati insieme prima dell’arrivo di Belen. Negli ultimi tempi sembrava avessero ritrovato un’unione, ma probabilmente così non è o forse il ragazzo si sarà limitato ad augurare il meglio alla ex in privato.