Un drammatico incidente è avvenuto a Ponticelli, periferia est di Napoli, la scorsa serata. Ha perso la vita un giovane di 36 anni, Mario De Meo, nei pressi del rione Conocal. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il giovane prima di constatarne il decesso.
Gli agenti della Polizia di Stato sono accorsi per i rilievi del caso. Secondo quanto riporta il Mattino,l’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte su via Mario Palermo e non ha coinvolto altri veicoli. Una Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano tre persone, incluso il 51enne napoletano alla guida, si è letteralmente capovolta, ribaltandosi sullo spartitraffico e invadendo la carreggiata opposta.
Nella carambola sono rimasti feriti sia il guidatore che la 27enne napoletana che si trovava di fianco a lui mentre il passeggero sui sedili posteriori, un giovane di 37 anni, è stato sbalzato fuori dal finestrino e si è schiantato al suolo. Nonostante i soccorsi del 118, non c’è stato nulla da fare per il 37enne morto sul colpo e trasferito per l’esame autoptico al Policlinico II di Napoli.
Le condizioni dei due feriti non sono a rischio di vita, il 51enne che è risultato sprovvisto di patente, è ricoverato all’Ospedale del Mare e la donna è ricoverata al Cardarelli. La causa del ribaltamento del veicolo è stata molto probabilmente la velocità e la conseguente perdita di controllo del mezzo ma sono ancora in corso gli accertamenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi sul posto.
Intanto la notizia del decesso di Mario De Meo sta facendo rapidamente il giro del quartiere. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio di amici e parenti. “Ditemi che sti sognando perché io non riesco ad accettarlo. Mario, no”, scrive Diego. “Un amico d’infanzia ,tanti ricordi mi legano a lui. Ma soprattutto un bravissimo ragazzo”, il messaggio di Mario.