Sull’addio di una coppia storia di Un Posto al Sole è scesa in campo l’attrice Miriam Candurro. La doppia puntata di Un posto al sole trasmessa su Rai 3 ieri 16 settembre è stata ampiamente dedicata all’ennesimo litigio tra Serena e Filippo. La coppia ha chiamato in causa vecchi rancori, a partire dal denaro perso da lui con il trading online passando poi per le diverse vedute in ambito lavorativo. Lei vorrebbe aprire un B&B al quale dedicarsi senza troppe ambizioni, mentre il marito è convinto che il progetto del chartering elaborato insieme al padre Roberto dia maggiori margini di guadagno.
Le anticipazioni rivelano che nella settimana da lunedì 23 a venerdì 27 settembre, Serena e Filippo continueranno a vivere forti tensioni, tanto che lui riceverà l’offerta di trasferirsi a casa del padre. In merito al futuro della coppia l’attrice scrive sui social:
“Da ieri sera mi avete scritto in tantissimissimi. Non avevo ancora compreso fino in fondo quanto amavate Filippo e Serena…. ma secondo voi sono davvero e realmente al capolinea?! O dopo tutto quello che hanno passato durante questi anni insieme riusciranno a superare anche l’ennesima prova?! Ditemi … che come al solito vi leggo tutti”.