Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso smentisce il flirt con Filippo e fa un’importante rivelazione sulla sua vita sessuale

Barbara D’Urso smentisce il flirt estivo con Filippo Nardi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque inoltre svela nuovi dettagli sulla sua vita intima: “Sono anni che non ho una vita sessuale”. E così la bellissima ultrasessantenne rivela di non aver nessuna storia né d’amore dé di intimità.

Con Filippo ospite di Barbarella, è stato inevitabile che l’argomento cadesse sulla presunta relazione tra i due. Ma niente da fare: “Filippo era già legato alla sua fidanzata, che era giovanissima”, spiega la conduttrice. E Nardi precisa: “Era una frequentazione, ma non è andata”.

Nonostante i numerosissimi flirt attribuiti dai giornali di gossip alla D’Ursorso, da quando, precisamente nel 2006, Barbara si è separata dal ballerino Michele Carfora, dopo quattro anni di matrimonio, non si sa di relazioni ufficiali. La relazione più importante della sua vita resta quella con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993, sono nati i suoi due figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988).