Buona la prima per Stefano De Martino, il conduttore ha debuttato lo scorso lunerdì sera su Rai Due con il programma “Stasera tutto è possibile”. Bravo e simpatico, aiutato anche dai napoletani The Jackal, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni da Made in Sud, il marito di Belen ha raggiunto quasi il 7% di share.
Sintonizzata su Rai Due anche la Rodriguez che su Instagram ha manifestato sostegno al compagno con una dolce dedica: “Sei bello e bravo tu!”. La simpatia, l’energia e la travolgente padronanza del palco dell’ex ballerino di Amici ha convinto la mogliettina e il pubblico a casa.
Il dolce idillio tra i due sembrerebbe però già in bilico da alcune foto pubblicate da Tgcom. Stefano e Belen sono stati fotografati nei pressi di un noto ristorante di Milano e pare abbiano avuto la loro prima lite in pubblico. In abiti casual il napoletano, decisamente più sexy l’argentina, lasciano la compagnia con i volti imbronciati.