Una notizia drammatica ha sconvolto la comunità di Arzano, in provincia di Napoli. La piccola Fabiana non ce l’ha fatta, è morta all’età di 12 anni dopo una dura battaglia contro la leucemia.
Secondo quanto riporta Il Merdiano, la ragazzina era molto conosciuta nella zona e in tanti hanno appreso la notizia con dolore. Sui social sono già molti i messaggi di cordoglio per la famiglia della piccola che ha dovuto ricevere un dolore immenso.
“12 saranno solo 12 le stelle che ti gireranno intorno , perche’ le altre non brilleranno abbastanza per affiancarti. 12 saranno solo 12 i desideri espressi mentre spegnevi le tue candeline perché sono solo 12 gli anni che avevi compiuto , ma io non sapro’ dirti il perché, e nessuno lo potrà spiegare ai tuoi genitori. Ogni volta che qualcuno alzera’ gli occhi per vedere la luna , si ricordera’ di una bimba di nome Fabiana , che e’ ferma li’ a scrivere ogni notte per mandare un messaggio d’amore alla sua mamma e il suo papa’. La luna e’ grande abbastanza sai ? non sara’ difficile vederti , tu pero’ non spostarti troppo dal cuore infranto dei tuoi cari Ciao piccola Faby R.I.P” , scrive un utente sui social.