Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Vico Equense, Arturo muore dopo un incidente in moto

Dramma a Vico Equense dove un ragazzo di 23 anni, Arturo Aiello, è deceduto in seguito a un incedente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 17 settembre, mentre si trovava in sella alla sua moto. La tragedia si è verificata in via Raffaele Bosco in un tratto in discesa. La dinamica è ancora da ricostruire ma pare che il giovane sia caduto da solo. Inutili i soccorsi, con i sanitari del 118 giunti sul posto poco dopo.

Secondo quanto riferisce Positanonews.it, il 23enne era ancora vivo ed è stato immediatamente trasportato in ospedale ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri. Dolore e sgomento a Vico Equense dove Arturo viveva con la famiglia. Il ragazzo era molto conosciuto e benvoluto anche a Positano dove lavorava come cameriere presso il Rada Restaurant.

Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia e i ricordi del giovane 23enne che in queste ore si stanno susseguendo sui social. Arturo era un grande appassionato di motori.