Voce di Napoli | Navigazione

Esce di casa all’alba per andare a lavoro, fruttivendolo travolto e ucciso mentre guida l’Apecar

Il giovane che l'ha tamponato è risultato positivo agli esami tossicologici: arrestato

E’ sceso di casa all’alba, come ogni mattina, con il suo apecar carico di frutta, ha percorso poche centinaia di metri prima di essere travolto da una Fiat Punto che transitava a velocità sostenuta lungo la strada Nazionale Appia.

Un impatto violentissimo, quello avvenuto poco prima delle 6.30 di questa mattina, costato la vita a Palladino Ventrone, 54enne fruttivendolo ambulante di Maddaloni (Caserta), deceduto sul colpo. Raccapricciante lo scenario con l’auto e l’apecar semidistrutte e tutta la frutta che trasportava il 54enne riversatasi in strada.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Il conducente della Fiat Punto, un 28enne di Arienzo (Caserta), illeso dallo scontro ma portato in ospedale per gli esami tossicologici. Una tragedia che ha lasciato sotto choc gli abitanti del comune casertano, e in special modo quelli della frazione di Montedecoro, dove la vittima viveva con la famiglia.

AGGIORNAMENTO: E’ risultato positivo agli esami tossicologici il 28enne di Arienzo che all’alba ha tamponato l’Apecar con a bordo il fruttivendolo di Maddaloni che è deceduto sul colpo. I militari della compagnia di Mondragone hanno arrestato l’uomo per omicidio stradale: è ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.