Voce di Napoli | Navigazione

Follia durante il calcetto, offeso nel gruppo WhatsApp torna sul campo e spara a rivale

Viene offeso nel gruppo WhatsApp a sfondo calcistico e si presenta sul campo di calcetto armato di pistola dove consuma la sua vendetta. E’ la follia andata in scena mercoledì sera, 11 settembre, a San Cipriano d’Aversa (Caserta) dove un uomo è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco all’addome ed è ricoverato in gravi condizioni alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

I FATTI – L’autore dell’agguato, Nello Petito, pregiudicato 48enne di Casal Di Principe, è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per tentato omicidio eseguito carabinieri del Nucleo Radiomobile di Casal di Principe.

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, l’uomo all’interno di un campo di calcetto di San Cipriano d’Aversa ha sparato a Pietro Della Corte (40enne di Casal di Principe) mentre giocava a calcio, colpendolo all’addome con un colpo di pistola calibro 7.65 con matricola abrasa. L’obiettivo in realtà era un 38enne di Santa Maria Capua Vetere, scampato all’agguato grazie all’intervento di Della Corte.

Follia a Pianura, spedizione punitiva dopo la partita di calcetto: così è stato accoltellato il 16enne