Voce di Napoli | Navigazione

Sardegna, due ragazze denunciano: “Violentate da 4 giovani calciatori campani”

L'episodio sarebbe accaduto in Costa Smeralda dopo una serata trascorsa in discoteca. Indagano i carabinieri

Una brutta vicenda sulla quale stanno indagando i carabinieri. Tutto è partito dalla denuncia di due ragazze che sarebbero state vittima di violenza sessuale. I presunti carnefici sarebbero quattro giovani calciatori campani.

Il triste episodio è avvenuto in Sardegna per la precisione a Baia Sardinia in Costa Smeralda. Proprio su queste spiagge le due ragazze sarebbero state aggredite e violentate. Come riportato da Il Mattino, i protagonisti della vicenda erano insieme dopo una serata in discoteca

Le due vittime, una originaria del Lazio l’altra del Nord Italia, lavoravano nelle discoteche e nei locali dell’area compresa tra Budoni e San Teodoro come ragazze immagine. Essendo libere, proprio quella sera, sono andate a trascorrere la serata al beach club di Baia Sardinia.

Qui hanno incontrato e conosciuto i quattro giovani di origine campana che avrebbero tra i 20 e i 23 anni. I ragazzi sarebbero giocatori di calcio semiprofessionistico. Tutti e quattro hanno già negato le accuse. Nonostante tutto, al vaglio dei militari vi sono le immagini di sorveglianza registrate dalle telecamere del locale e un video estrapolato dallo smartphone di uno dei giovani.

Sardegna, due ragazze denunciano: "Violentate da 4 giovani calciatori campani"