Ultimo aggiornamento giovedì, 17 Ottobre 2019 - 12:38

Miracolo nel Napoletano, donna incinta salvata con la bimba: le restava un’ora di vita

Storie
10 Settembre 2019 16:20 Di redazione
2'

Il miracolo di Ilaria Di Domenico e della sua bambina è stato portato sul piccolo schermo, da Caterina Balivo a Vieni da me. La storia della donna, salvata dall’equipe medica dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, ha commosso la conduttrice e il pubblico a casa. Ilaria ha rischiato la vita al quarto mese di gravidanza a causa di un pericoloso aneurisma all’arteria splenica della milza.

IL RACCONTO. La 28enne racconta di aver avvertito improvvisamente dei dolori all’addome e di aver chiamato il marito. Allarmato dalla situazione quest’ultimo chiama l’ambulanza e la donna viene condotta d’urgenza in ospedale. Qui i medici dicono che la situazione è critica, 3 litri di sangue si sono versati nell’addome e bisogna operare d’urgenza. Ilaria ha un’ora di vita e in quell’ora lo staff del nosocomio giuglianese compie un miracolo: salva la mamma e la sua bambina. Nel frattempo il marito, Raffaele, prega e chiede una grazia alla Madonna, deve slavare la moglie e la figlia e darà alla bimba il suo nome. L’intervento riesce perfettamente, a luglio Ilaria e Raffaele hanno portato a casa la piccola Maria Benedetta.

Una storia bellissima con un lieto fine emozionante e ricco di speranza. Un racconto positivo anche sulla sanità campana e sui medici che hanno compiuto il miracolo. Tanti auguri a questa meravigliosa famiglia!

LEGGI COMMENTI