Voce di Napoli | Navigazione

Cerciello Rega, il collega Varriale è finito sotto inchiesta

Il collega del carabiniere ucciso a Roma lo scorso mese di luglio è ufficialmente indagato

Lo scopo degli inquirenti è di fare luce sulla vicenda dando giustizia alla famiglia di Mario Cerciello Rega. Quest’ultimo è il carabinierie ucciso a Roma lo scorso mese di luglio da un giovane turista americano.

La dinamica dei fatti è ancora oggi in parte sconosciuta e tanti sono gli aspetti alle attenzioni degli inquirenti. Intanto c’è stata una svolta attesa in questi giorni: il collega di Rega presente la sera del delitto è finito nel registro degli indagati.

Dunque, il militare Andrea Varriale è ufficialmente sotto inchiesta. Sono diversi gli interrogativi sul suo conto ai quali gli investigatori stanno cercando di dare una risposta. Ad esempio sul mancato possesso della pistola di ordinanza quella maledetta sera.

O in merito alle falsità dichiarate all’autorità giudiziaria due giorni dopo la morte di Rega e finite in un verbale. O riguardo all’inefficace organizzazione dell’operazione che è costata la vita a Rega. Sotto la lente d’ingrandimento anche l rapporto tra VarrialeSergio Brugiatelli (soprattutto per quanto concerne il ruolo di quest’ultimo).

Cerciello Rega, il collega Varriale è finito sotto inchiesta