Ultimo aggiornamento giovedì, 17 Ottobre 2019 - 12:38

Belen e Stefano mandano Santiago alla scuola dei vip: la retta stellare per l’istruzione

Spettacolo
5 Settembre 2019 16:07 Di redazione
1'

Rette stellari quelle pagate dai vip per l’istruzione dei propri figli. In molti si affidano alle private e alla scuola internazionale, sborsando migliaia di euro l’anno. E’ anche il caso del piccolo Santiago, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il piccolo frequenterà infatti la scuola primaria American School of Milan.

L’istruzione all’interno della scuola è divida in quattro livelli: ower elementary, upper elementary, middle school, high school. Il costo? Dai 10.200 ai 19.500 euro. Se la retta è a carico delle aziende i costi salgono. La scuola internazionale è frequentata anche da altri figli “vip” come Sofia e Mattia Fargetta, figli di Mario e di Federica Panicucci e da Lua Sophie e Sol Gabriel Stoppa, figli dell’inviato di Striscia la notizia Edoardo e di Juliana Moreira.

A cosa serve la scuola internazionale? La formazione che parte dalla scuola primaria e arriva alle superiore, punta all’ingresso ai college. Consente agli studenti di poter presentare domanda di ammissione nelle più prestigiose università del mondo. Ovviamente anche le posizioni lavorative di successo saranno più raggiungibili.

LEGGI COMMENTI