Si chiama Alfonso Manzi la vittima dell’incidente avvenuto la scorsa serata nella galleria paramassi tra Castellammare e Vico Equense. Il giovane, originario di Angri, ma residente a Sant’Antonio Abate, era studente dell’Istituto Tecnico Industriale Pacinotti di Scafati.
LA DINAMICA. Il giovane, stava rientrando con amici da una serata trascorsa in costiera, quando in sella al suo scooter, di tipo Sh 125, ha improvvismanente perso il controllo. Il dramma è avvenuto in galleria, tra Castellammare e Vico Equense, in provincia di Napoli, intorno alle 23.30. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, decuda sul colpo dopo aver battuto la testa sul marciapiede.
I MESSAGGI. Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto che stanno arrivando sulla pagina Facebook del giovane. “Te lo dicevo ogni volta…. E non smettevo mai di dirtelo… Invece ora posso solo dirlo tra me e me….. Eri il ragazzo perfetto…. Eri la mia gioia quando venivi a lavorare….. Ci hai accompagnato all inizio della nostra avventura facendo tradì insieme a noi fino a mezzanotte…. Per potere avviare il nostro cantiere perché quanto nostro così era tuo…. 2 anni 2 bellissimi anni ed ora che siamo nel pieno del attività tu non ci sarai… Non vedevo l’ora di quel giorno che venivi e iniziava un altra avventura fino all apertura della scuola… Lo sai te l ho sempre detto eri il ragazzo che io ho sempre voluto….. Sono sicuro che ci sarai sempre…. Cia Alfo ovunque tu sia andato”. E ancora: “Sei un angelo”.