Il giovane si chiamava Benedetto Apostoli. La tragedia è avvenuta a Monaco di Baviera
Era nato in Germania ma la famiglia è originaria di Qualiano (località dell’area Nord in provincia di Napoli). Spesso tornavano in Campania e nel napoletano per far visita alla propria terra e ai parenti e agli amici che la vivono.
Purtroppo Benedetto Apostoli, 22 anni, non potrà più farlo. Come riportato da Il Mattino un tragico incidente d’auto nè ha spezzato i sogni e la vita. La tragedia è avvenuta a Monaco di Baviera. Il 22enne era a bordo di una vettura insieme ad un amico.
Per dinamiche ancora da accertare chi era alla guida ha perso il controllo dell’automobile. Quest’ultima ha sbandato, prima impattando contro un guarda rail e infine schiantandosi contro un albero. Benedetto ha perso la vita sul colpo.
L’amico, invece, è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. La triste notizia è stata comunicata ai genitori che nel frattempo si trovavano proprio a Qualiano. Distrutte due comunità, quella napoletana e quella bavarese. Tanti i messaggi d’affetto per il 22enne e la sua famiglia.