Ultimo aggiornamento giovedì, 22 Agosto 2019 - 20:12

Napoli, dopo Lozano per l’attacco ecco Llorente

Lozano, James e Llorente. Il tris d'attacco per Carlo Ancelotti

Calcio Napoli
13 Agosto 2019 13:52 Di redazione
1'

L’affare per Hirving Lozano è ormai alle fasi finali. La trattativa è in dirittura d’arrivo. Il Napoli è riuscito a soddisfare le richieste del Psv e del giocatore, soprattutto del suo procuratore Mino Raiola.

L’acquisto del campione messicano dovrebbe essere ufficializzato dopo ferragosto. Ma il mercato del Napoli non si fermerà qui. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è costantemente al lavoro.

Oltre alle prossime cessioni di Lorenzo Tonelli, di uno tra Sebastiano LupertoNikola Maksimovic, sono in uscita Elseid HysajSimone VerdiAdam Ounas. Per questo il presidente Aurelio De Laurentiis avrà a disposizione un ulteriore tesoretto da investire.

Per Carlo Ancelotti il patron azzurro potrebbe mettere a disposizione altri due colpi per il reparto d’attacco. Uno potrebbe essere James Rodriguez dopo che l’Atletico Madrid ha praticamente chiuso l’affare Rodrigo con il Valencia (ex obiettivo del Napoli), l’altro sarebbe rappresentato da Fernando Llorente.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il bomber spagnolo è svincolato e potrebbe arrivare a parametro zero. Con Arek Milik formerà la coppia di centravanti azzurra. Dunque nuovo stop alla trattativa per Mauro Icardi.

Napoli, dopo Lozano ecco Llorente per l'attacco

LEGGI COMMENTI