Ultimo aggiornamento lunedì, 21 Ottobre 2019 - 19:59

Tragedia in strada in Campania, muoiono papà Gaetano e il figlio Gianluca

Cronaca
10 Agosto 2019 19:05 Di redazione
2'

E’ tragico il bilancio del’incidente avvenuto sull’autostrada A2, tra lo svincolo di Eboli e quello di Campagna, in provincia di Salerno.

Secondo quanto riporta L’Ansa le vittime del fatale schianto sono Gaetano e Gianluca Martines, rispettivamente padre e figlio. I due viaggiavano  a bordo di un furgone che per motivi ancora da accertare è finito violentemente contro il guardrail. Con loro, sul sedile posteriore, c’era anche l’altro figlio di 44 anni, ricoverato in ospedale con diverse lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Nell’incidente è rimasta coinvolta solo la Citroen Berlingo sulla quale viaggiavano i componenti della famiglia siciliana. L’impatto non ha lasciato scampo al più piccolo dei due fratelli, deceduto sul colpo. Il padre, invece, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

Gli agenti della polizia stradale di Eboli, guidati dall’ispettore Antonio Quaranta, insieme al personale dell’Anas, sono intervenuti per gestire la viabilità e per effettuare i rilievi del caso. La circolazione è stata ripristinata nel giro di un’ora in seguito alla rimozione del veicolo incidentato che ha consentito la riapertura della corsia di marcia lenta.

LEGGI COMMENTI